lunedì 10 dicembre 2012

Iniziativa "leave a message"




Sono nel meraviglioso mondo dei blog da pochi mesi e gironzolando mi capita di scovare delle belle iniziative. L'ultima, l'ho trovata sul noto spazio di Chiara, autrice del blog "MaCheDavvero". La sua è una campagna che mi sento di sponsorizzare perché davvero originale. Scopo di "leave a message" è nulla di più bello e semplice: regalare un sorriso, attraverso dei bigliettini, che si potranno spargere in ogni angolo (purché in bella vista) della nostra città e verrano trovati da chiunque sia incuriosito ad aprirli e leggerne il contenuto, ricevendo così un po' di positività. 

Credo a nessuno venga in mente, nella frenesia della nostra quotidianità, di trovarsi sotto gli occhi un bigliettino, che dia un po' di carica ed energia. A volte un piccolo messaggio può essere un segno per chi lo trova. E un messaggio positivo fa sempre bene al cuore.

Ci tengo in ultimo a farvi sapere che l'iniziativa si avvale di sostenere la "Fondazione Meyer" e l'ospedale pediatrico in cui opera. Niente di più bello! 

Dunque armiamoci di penna e bigliettini che potete scaricare sempre sul sito di Chiara  cliccando qui 

Se avete problemi di stampante, fogli ultimati o inchiostro annesso, potete usare anche dei vostri bigliettini bianchi, scrivendo però l'url di riferimento (che trovate sul sito di Chiara, sui bigliettini da lei creati stampabili) e dove potete anche leggere degli spunti di messaggi scritti l'anno scorso. L'iniziativa ha un suo hashtag #leaveamessage, usato da chi possiede twitter, per svelare dove abbiamo piazzato il nostro bigliettino. Possiamo utilizzare anche Instagram e Facebook. 

Tutte le info a riguardo le potete trovare qui.


2 commenti:

  1. sii! Ho già lasciato dei bigliettini ma il cel era scarico e non ho potuto fare foto :(

    RispondiElimina