lunedì 17 dicembre 2012

Viaggi e foto

MALESIA

 

La Malesia è un Paese incredibilmente stimolante.

Al suo interno convivono serenamente diverse culture e credo religiosi. Questo aspetto mi ha fatto riflettere su quanto siano avanti anni luce, rispetto a noi, sul tema della convivenza reciproca e della tolleranza. La Malesia è fatta di sorrisi, di templi, dove si respira un'aria piacevole di pace interiore e di una natura paradisiaca. Le isole tropicali, la jungla del Borneo sono luoghi surreali. Quante volte sogno di tornarci...

E prima o poi si tornerà!  (Insieme al piccolo Prince, perchè no?) 

 



Petronas Twin Towers




































luoghi sacri 

colazione malesiana


io in un quadro di Gauguin, insieme ad uno dei miei animali preferiti :)
Merlion


una casa del tè (immancabile per noi!)


quasi marito e la sua modella (no non sono io, si preferisce lei a me! :p )


vorrei poter mantenere inalterata la natura di questo posto paradisiaco, senza svelarlo... potete immaginare al di là della palma cosa c'è... )


1 commento:

  1. La Malesia è un posto bellissimo, io ci ho vissuto per 4 anni con mio marito e poi dopo una pausa italiana ci siamo tornati per 6 mesi in tre con Chloe. È un paese tollerante in generale verso le diverse religioni che la popolano. Io adoro il cibo e oggi è proprio ciò che mi manca di più della Malesia e gli amici che ho lasciato li. I ricordi x fortuna sono sempre con me.

    RispondiElimina