martedì 30 ottobre 2012

Cuscino allattamento

Ne sento parlare spesso, ultimamente l'ostetrica lo ha consigliato anche al corso. Insomma, credevo fosse una spesa inutile e invece c'è chi scrive di averlo usato, chi ne ha fatto a meno e chi lo utilizza anche come un riduttore per la culla. E voi cosa ne pensate? Lo avete o lo state utilizzando?

7 commenti:

  1. Ciao, mia sorella lo ha usato tantissimo e ancora lo usa per qualcosa, anche se non allatta più. fra un figlio e l'altro me lo aveva prestato, ma io non ho saputo proprio cosa farmene.
    Per me sarebbe stata una spesa (alta poi!) inutile, per lei è stato utilissimo.
    Che dire, decidi in base al tuo budget ;)

    RispondiElimina
  2. Facciamo che se lo riceverò come regalo non lo scarterò! Grazie del consiglio e della tua esperienza! :)

    RispondiElimina
  3. Io non lo avevo preso e ti assicuro che l'ho sognato ogni notte per un mese. Se il latte non avesse iniziato a scarseggiare, lo avrei sicuramente comprato anch'io. In bocca al lupo e tienici informate! ciao, Laura

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura! In effetti non avevo calcolato il fattore latte e l'eventuale durata... Io spererei di allattare per un be po' ma... chi lo sa!

    Grazie mille!

    RispondiElimina
  5. Comodissimo... io ho quello che mi presta mia sorella!!! ma se non ce lo avesse lei correrei subito a comprarlo!!! ottimo sia in gravidanza sia durante l'allattamento: consiglio cercane uno non per forza della marca che hai messo in foto... ce ne sono in negozietti carini a prezzi più bassi e materiali naturali!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! il cuscino iol'ho utilizzato un sacco! prima per allattare e poi come sostegno per la mia piccola quando non stava seduta bene!!
    alcune mie amiche l'hanno utilizzato anche come riduttore per la culla!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mamma che Lavora!

      Ultimamente siete in tante a parlarne in positivo...
      grazie del consiglio!

      Elimina