sabato 7 febbraio 2015

caro blog, ti ricordi ancora di me?!

Caro blog,

non è facile scriverti queste righe... So che è trascorso molto tempo dall'ultima volta che mi sono presa cura di te, non so davvero da dove cominiciare, so solo che mi sei mancato e bla bla bla.....

(Ok pessimo inizio a mò di lettera di una gatta morta romantica)



Carissimo Blog,

sarò onesta, non ho avuto più tempo per pensare a te. La vita a volte ti mette davanti un percorso, o forse questo percorso me lo sono messo davanti io... No, non io, che avrei continuato a prendermi cura di te, facendo un baffo al Piccolo Principe e alla sua Rosa... O forse ho fatto peggio di lui... Ma dovresti vivere per capire e bla bla bla...


(Mmm... Lettera di una cinica insicura)




Ave oh mio Blog! Ricominciamo?

(E meno male che non è stato maltrattato alcun briciolo di cellulosa per scrivere e gettare via queste inutili righe). 

Sappi o mio piccolo Spazio virtuale che la tua fedeltà nei miei confronti è ammirevole. Sei rimasto qui, dopo mesi (anni), ad aspettarmi. Ed io non ti ho mai dimenticato. Solo aspettavo il momento giusto! Sono mamma bis ormai collaudata di due piccoli, sono sempre più in perenne filosofare e adesso era l'ora di tornare da te. Vorrei poter recuperare le amicizie lasciate qui sul blog (con alcune gli altri social mi hanno aiutata in questo).
Blog mio, insieme faremo un percorso hegeliano di tesi, antitesi e sintesi. Ne combineremo delle belle e ci rinnoveremo parecchio. 

A presto!!! 





Nessun commento:

Posta un commento