mercoledì 15 maggio 2013

Vieni e Vai

Vi dedico queste poche (ma "corpose") righe.

Negli ultimi mesi sono stata stra impegnata. Noto che tante di voi lavorano, poi tornano stanche a casa (e iniziano a lavorare anche qui), riescono a dedicare un po' di tempo ai propri hobby, riescono a SCRIVERE CON COSTANZA NEL PROPRIO BLOG e nel contempo di tutto ciò... ...sono mamme! E io vi chiedo: MI DATE LA RICETTA SEGRETA? :-)
Ammetto che non riesco a stare ferma, devo sempre essere in moto perché penso che ogni giorno sia un tassello da dedicare al mio futuro e quindi trascorro più tempo che posso con Prince e il rimanente lo dedico a marito, amici, famiglia e... me. Me con i miei studi, con le mie scelte da fare, con i miei incontri, gli amici vecchi e quelli nuovi, i week end del "stacco la spina e parto".

Forse, la voglia di scrivere mi ha fatto riflettere: se non amo stare ferma, un tablet portatile farà al caso mio? O dovrò chiamare una ditta di pulizie per togliere la polvere dal mio pc?

Se sentite la mia mancanza pur essendo una briciolina mi trovate fissa su Instagram
(immaginate perché!)


A presto!

6 commenti:

  1. Coltivi anche tu le tue passioni ed essere su Instagram ne e' un modo. Io adoro scrivere, e' una sorta di terapia, e questo mi fa essere costante, nonostante il resto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione... IG è una chiave sul mondo ma lo stesso i blog... però che bello essere assenti ma avere sempre qualcuno che ti risponde! Grazie mammapiky :-) spero di mantenere i contatti con te e altre super amiche virtuali a lungo nonostante la mia assenza!

      Elimina
  2. Che poi il problema tempo col passare dei mesi aumenta mica diminuisce !
    Loro crescono, corrono, si arrampicano e si impossessano di pc e cell e tu rimani lì come un cucù a farti prendere per i fondelli da quei "simpatici" nani dittatori !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari poi avrò così bisogno di sfogarmi che scriverò di più! Sempre che Prince un domani non rompa il computer per dispetto heheh! :-D

      Elimina
  3. Ti capisco... anch'io non riesco più a scrivere tanto e quando lo faccio mi sento in colpa perchè dovrei stare con loro e anche ora che mi sto ritagliando uno spazio...infatti ora ci trono... ciao mamma di prince!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gli spazi delle mamme sono importantissimi e fai benissimo a ritagliarne! Pensa che il pediatra mi dice sempre di pettinarmi, non perchè non lo faccio (beh... i primi giorni di Prince a casa manco sapevo dov'era il pettine!) ma è una metafora che nasconde una frase vera: se prima non ti prendi cura di te stessa non puoi prenderti cura degli altri in maniera adeguata.

      Elimina