Viaggi & Foto

V&F sono le due passioni più grandi che col Quasi papà di Prince condividiamo. 
Persino il tema del nostro matrimonio è stato un inno ai viaggi e agli scatti.
Viaggiare è conoscere, conoscere per me è vivere.
Vorrei vincere al superenalotto solo per quello.
Potremmo girare il mondo senza valigia ma con le macchine fotografiche sempre con noi e un paio di scarpe comode. Se penso ai posti in cui siamo stati ancora non ci credo...
Luoghi noti ma anche posti sconosciuti, in cui spesso mi chiedevo: "se ci accade qualcosa, qui non ci trova nemmeno il Signore!"

Le fotografie poi sono il modo migliore per portarsi dietro le nuove conosenze, i sapori, gli odori, le emozioni.
E in qualche modo poterle rivivere.

Caro Prince, i tuoi genitori viaggerebbero dalla mattina alla sera e non vedono l'ora di portarti con loro!

In questa pagina vi mostrerò alcuni scatti che ho fatto per il mondo. Scusate se per lo più si tratterà di dettagli. Ma sono proprio i particolari a farmi emozionare rivedendoli nel tempo.














2 commenti:

  1. Ciao!
    che bello conoscerti :) è vero in te trovo tanto di me. Anche noi adoriamo i viaggi e una marea di paure ci hanno assalito al vedere la lineetta rosa nel test di gravidanza e la frase più gettonata delle prime settimane è stata: come faremo ora a viaggiare?
    Voi cosa avete in programma e che viaggi avete fatto col pancione? abbiamo bisogno di idee visto che stiamo programmando la nostra luna di miele con la pancia
    Teniamoci aggiornate, voglio sapere dei vostri viaggi e che siano i migliori che avete mai fatto
    Un abbraccio
    Elisa

    RispondiElimina
  2. ciao Elisa scusa il ritardo! Viaggiare col pancione è davvero emozionante! Mi spiace solo non essere riuscita ad andare in varie mete ma ci siamo "accontentati" del Trentino (senza esagerare con l'altitudine!), della Costa Azzurra (ero al terzo mese) e di Londra. In quest'ultima ero all'ottavo mese! Se vai nella sezione "progetti" del mio sito (oppure qui a lato) clicca su "The amazing adventures of Thomas", sono scatti fatti al pancione, molti dei quali in giro per la città inglese (al momento forse la pagina non sarà ancora visibile... mio marito deve sistemare a breve il suo sito di fotografia). Le uniche accortezze col pancione sono le compagnie aeree: tutte richiedono un certificato medico per volare ma ognuna con periodi diversi. Per il resto io sono stata attenta al cibo per via della toxoplasmosi e soprattutto a Londra non sono stata il massimo della salutista tra hamburger, pizza e patatine fritte... ho recuperato tornando a casa! Adesso invece stiamo progettando un viaggio a 3 e siamo in pieno mare perchè c'è molta scelta ma allo stesso tempo settembre fuori Europa non è il massimo tra alluvioni e uragani!
    Teniamoci in contatto un abbraccio per la tua meravigliosa gravidanza!

    RispondiElimina